ANALISI CONTROL S.r.l.
Analisi Control S.r.l. è un laboratorio di analisi Chimiche e Microbiologiche al servizio di aziende e privati nato nel 1983. Esegue analisi e/o campionamento di acque, suoli, emissioni, rifiuti, prodotti merceologici e tecnici, alimenti, HACCP ecc.
Nel nostro laboratorio svolgiamo servizi di analisi chimiche e microbiologiche. Offriamo una vastissima gamma di prestazioni che spazia, tra l’altro, dai monitoraggi ambientali al comparto agroalimentare e, da sempre, siamo disponibili ad ampliare la nostra offerta dedicandoci con entusiasmo ai nuovi progetti che i clienti ci sottopongono.
Formuliamo offerta relativa ai servizi ed alle analisi richieste
Applicheremo un sconto del 20% ai nuovi clienti associati a Confindustria MC
ANALISI CHIMICHE E MICROBIOLOGICHE
Da più di trent’anni il nostro laboratorio mette a disposizione dei suoi clienti la professionalità e la competenza del suo team, aumentando costantemente le proprie strutture sia in termini di risorse umane che di risorse strumentali.
La nostra politica aziendale è volta a garantire la soddisfazione dei clienti, assicurando uno stretto controllo dei processi produttivi riconosciuto dagli enti di controllo TUV (UNI EN ISO 9001:2015), ACCREDIA (UNI EN ISO/IEC 17025:2018) e iscritto all’albo regionale dei laboratori per l’autocontrollo alimentare (N.40).
Forniamo assistenza alle varie esigenze in campo ambientale (rifiuti, terreni, acque di scarico, end of waste, ecc.) ed alimentare (acque potabili, HACCP, enologia, olio d’oliva, ecc.). Offriamo servizi di consulenza, campionamento ed analisi.
Collaborazione e ricerca con varie Università ed aziende.
- Anlisi acque potabili e di scarico
- Analisi dei rifiuti
- Aanlisi agro-alimentari
- HACCP
- Anlaisi terre e rocce da scavo
- Analisi della qualità dell’aria (emissioni in atmosfera e ambienti indoor)
- Analisi merceologiche
- Campionamenti
- Esigenze del cliente
- Studio norme di riferimento
- Piano di progetto e sviluppo
- Svolgimento e controllo del processo
- Risultati che soddisfino le aspettative del cliente